Reclamo N° 128232

Susana
06 Novembre 2018
Sto chiedendo da più de due settimane di riallacciare il tubo del gas che loro ingiustamente mi hanno tagliato, per un mancato pagamento che secondo loro nel 2017 non abbiamo pagato e in più che siamo stati costretti a pagarlo, ci hanno praticamente obligato a pagare il distacco del tubo che loro senza nessun preavviso hanno tagliato, adesso siamo praticamente senza nessun debito e fino ora non si fanno vivi e noi abbiamo a casa un minore che tutti i giorni deve subire il freddo perche siamo in un piccolo condimio termo autonomo. Vorrei gentilmente un aiuto inmediato se e possibile se mi mandate l'indirizzo dove posso andare di persona sarei grata aspetto le vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239