Reclamo N° 56773

Angela
30 Luglio 2017
Subject: comportamento scorretto e toni inadeguati Come da precedente segnalazione telefonica per il quale l'operatrice mi ha gentilmente fornito l'indirizzo mail sto ad allegare e se volete anche a inoltrare le mai con toni poco consoni da una vostra operatrice che si permette di MINACCIARE, INSINUARE. Dal momento che anche io lavoro con il pubblico non mi sembra un comportamento accettabile, vorrei ricordare che non sono ne un parente ne una amica della dottoressa, richiedo immediato intervento di chi di dovere e soprattutto le scuse sull'insinuazione di frode avuta da parte della vostra collaboratrice. Distinti Saluti Buon Lavoro Angela Cristofaro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239