Reclamo N° 55358

Francesco
20 Luglio 2017
Sulla linea elettrica della mia utenza residenziale sita in Bagheria S. P. n. 5 meglio individuata come contrada Lorenzo ho registrato diverse sospensioni dell'erogazione le più significative si sono verificate in data 11.7.2017 dalle ore 8,44 alle ore 15,32 senza che fossi avvertito preventivamente con apposita comunicazione da parte del gestore. Oggi 20.7.2017 alle ore 8,37 è venuta a cessare l'erogazione cosicché contattato il n. verde è stato comunicato che l'interruzione si protrarrà fino alle ore 16,15, anche in questo caso nessuna preventiva comunicazione è stata data. Tali fatti risultano pregiudizievoli soprattutto in considerazione della mancata preventiva comunicazione dell'interruzione che se da me tempestivamente conosciuta avrebbe consentito l'adozione di opportune cautele. Con la presente intendo riservarmi di richiedere tutti i danni che dovessi riporatre a causa della Vs. mancata comunicazione che risulta condotta omissiva a Voi imputabile in violazione delle prescrizioni contrattuali. La presente da valere ad ogni effetto legale quale contestazione di addebito. Francesco Riela
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239