Reclamo N° 282281

Maria addolorata
13 Ottobre 2022
Venerdì 7 ottobre 2022 Mia Zia di 86 anni - dopo un periodo analisi ed accertamenti medici - è tornata a casa Sua in Roma - Via Tuscolana n. 189, trovando il Gas non funzionante. Chiama il Numero Verde ENI (che Lei credeva essere il proprio fornitore come da regolare RID bancario) è scopre che il Gas Le è stato STACCATO per morosità da ENEL Energia S.p.A. ... Crediamo sia stata fatto oggetto di una TRUFFA nella Voltura del contratto ... Infatti, sia Lei che Noi Nipoti non abbiamo mai tenuto in considerazione i solleciti di Enel Energia S.p.A. in quanto recanti NOME E CODICE FISCALE ERRATI di mia Zia ... E' Anziana è malata ... con limitata possibilità di movimento ... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? Avrei pensato di fare una denuncia ... Nel frattempo, abbiamo pagato oltre € 330,00# per il RIALLACCIO con Enel Energia ... GRAZIE di Tutto ANTONIO PACILLO (Nipote di Maria Addolorata) - EMAIL [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239