Reclamo N° 151643

Margherita
24 Maggio 2019
Vi contatto perché ho un problema che da sola non riesco a risolvere. Essendo deceduta mia madre, avevo la necessità di subentrare nel contratto di luce che a lei è intestato, contratto con Servizio Elettrico Nazionale a maggior tutela, in un immobile dove risiedeva da sola perché io risiedo in un altro immobile. Ho contattato il servizio elettrico e mi è stata mandata una modulistica per fare una voltura con un preventivo di quasi 90 euro. Sembrandomi eccessivo l'importo, ho cercato di informarmi e mi è sembrato di capire che essendo io familiare, erede, anche se non residente nello stesso immobile, non debba pagare questa enormità e soprattutto la modulistica inviatami non mi sembra corretta perché si parla di una voltura generica, non voltura per decesso, per un contratto di non residente. Ecco che mi rivolgo a voi per sapere se potreste cortesemente indicarmi qual è il modo giusto di procedere, la giusta modulistica e se la cifra che mi vorrebbero addebitare sia corretta oppure no come io ritengo. Grazie mille e spero in una vostro cortese riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239