Reclamo N° 170791

Angela
28 Novembre 2019
vi ho gia' fatto la segnalazione che enel a seguito cambio iban della mia banca non ha fatto l'aggiornamento e quindi non e' stato addebitato il rid dal 2017 per' loro nelle bollette mi comunicavano che le bolletterisutavano pagate. io non mi ero accrta del mancato addebito rid fino al 16 ottobre quando enel mi manda una bolletta di 987,67.ho chiesto il rATEIZZO MA MI HANNO AGGIUNO ANCHE 37,08 DI INTERESSI DI MORa. per questi io chiedo un nota di credito. ho gia' fatto aprire una praticaad enel ma mi hanno risposto che devo pagarli. mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239