Reclamo N° 121350

Francesco
26 Settembre 2018
Vi scrivo per farvi presente il mio disagio. Ho stipulato il contratto di fornitura Enel gas e luce il 26 Novembre 2015, già da l'anno scorso volevo disdire il servizio di assistenza casa poiché per me non indispensabile. Purtroppo non sono rientrato nelle tempistiche , ho atteso un anno pagando regolarmente il servizio da me mai usufruito e per questo ho fatto molta attenzione quest anno a provvedere nel giusto termine alla disdetta. Chiamando in questi giorni svariate volte il centralino per fare richiesta di disdetta ,causa la poca chiarezza per l'iter da seguire (avrò parlato con un numero indefinito di operatori: chi diceva di mandare un fax, chi diceva di mandare una mail e chi diceva che si poteva effettuare telefonicamente), mi è stato detto che ormai non potevo più effettuarla perché ero già, per loro, fuori tempo. Mi è stato spiegato che il servizio si è rinnovato tramite il tacito consenso in quanto risulta che il mio contratto con loro è stato stipulato il 10 Luglio 2015 ed è quindi partito il 1 Ottobre 2015. Ora, vi chiedo come sia possibile avere un contratto con una data antecedente a quella del contatto in mio possesso da me firmato con l'Enel? Come è possibile che un contratto di assistenza parta prima di quello di fornitura? Ho copia fax inviato il 14 settembre, copia e mail (che a oggi dicono di non aver mai ricevuto) del 19 settembre e le copie dei contratti riportanti la data 26 Novembre 2015, per il riscontro. In attesa di vostra risposta, Cordiali saluti.
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