Reclamo N° 64083

Francesca
23 Settembre 2017
Viene emessa bolletta anomala con importo elevato per mancata lettura da parte nostra, circa 400€. Comunichiamo prontamente la nuova lettura in attesa di rettifica bolletta. Mi viene Recapitata lettera "richiesta sospensione" Il19/9 ci accorgiamo che ci è stato chiuso il contatore esterno, ma già nel pomeriggio provvediamo a pagamento bolletta rettificata e contattiamo il numero Enel energia per la richiesta di riattivazione ( dovrebbe avvenireda entro 48 ore successive) Il 20/9 non avendo riscontri chiamo ancora con nuova richiesta attivazione e ci viene aperta la pratica n 2-RHBGKMD. Il 21/9 arrabbiati chiamiamo ancora e la pratica passa "in urgentissima". 22/9 ulteriore richiesta in cui risulta che la nostra prima ed unica richiesta ri-attivazione è stata in data 21/9. Ad oggi ancora senza attivazione, ben oltre le tempistiche ed essendo giorni festivi, Il gestore locale a cui sia appoggia Enel non lavora. Chiedo se sia possibile fare qualcosa perlomeno per rendere responsabili gestore e gestore locale del disagio creato. Attendo vs cortese riscontro. Grazie
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