Reclamo N° 64083
Francesca
23 Settembre 2017
Viene emessa bolletta anomala con importo elevato per mancata lettura da parte nostra, circa 400€.
Comunichiamo prontamente la nuova lettura in attesa di rettifica bolletta.
Mi viene Recapitata lettera "richiesta sospensione"
Il19/9 ci accorgiamo che ci è stato chiuso il contatore esterno, ma già nel pomeriggio provvediamo a pagamento bolletta rettificata e contattiamo il numero Enel energia per la richiesta di riattivazione ( dovrebbe avvenireda entro 48 ore successive)
Il 20/9 non avendo riscontri chiamo ancora con nuova richiesta attivazione e ci viene aperta la pratica n 2-RHBGKMD.
Il 21/9 arrabbiati chiamiamo ancora e la pratica passa "in urgentissima".
22/9 ulteriore richiesta in cui risulta che la nostra prima ed unica richiesta ri-attivazione è stata in data 21/9.
Ad oggi ancora senza attivazione, ben oltre le tempistiche ed essendo giorni festivi, Il gestore locale a cui sia appoggia Enel non lavora.
Chiedo se sia possibile fare qualcosa perlomeno per rendere responsabili gestore e gestore locale del disagio creato.
Attendo vs cortese riscontro.
Grazie