Reclamo N° 138354

Oana andreea
31 Gennaio 2019
Voglio fare un reclamo per il venditore enel energia meecato libero spa.Io appena ho presso una casa in affito e volevo fare una voltura supressamorossa con im codice pod IT001E539244078 alla fine mi hanno rifiutato la voltura loro hanno BLOCCATO IL CONTATTORE PER NON FARE CON NESSUN VENDITORE .HO CHIAMATO ENEL SERVIZIO NAZIONALE LORO MI HANNO DETTO CHE FINCHE NO. SBLOCCANO IL POD ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO NON POSSONO ANDARE CON LA PRATTICA.IO DA 1 MESE DA QUANDO HO PRESSO QUESTO AFFITO IN VIALE CELLINI 93 SONO SENZA LUCE E NON RIESCO DI ATTIVARLA CON NESSUN VENDITORE FINCHE ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO NON CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL CONTRATTO ALLA QUELLA INCULINA CHE STAVA PRIMA LA EX INCULINA SI CHIAMA POPESCU SILVIA. HA TELEFONATO ANCHE IL PROPRIETARIO DI CASA SONO ANDATA CON LUI ALL UFFICCIO DI ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO A Ravenna in via mestro del lavoro ma la responsabile ha detto che non puo fare niente.io ho pagato una capara di 2000 euro all proprietario e da un mese sono con due bambini senza luce.voglio avere una risposta da parte vostra.che non so dove recarmi.alla fine parlo con il mio avvocato che mando in causa la fornitura enel energia s.p.a. per favore contattatemi al mio numero di telefono
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239