Reclamo N° 145026

Corrado
25 Marzo 2019
Vorremmo sapere se Enel non risponde della mancata coerenza tra numero contatore e dati catastali della forninura nel contratto di voltura. A fronte di un errore materiale del contraente utente, l'erogatore del servizio non è tenuto a verificare la coerenza dei dati complessivi del contratto, a tutela di terzi? Ad oggi un incolpevole terzo ha pagato le mie bollette a causa di un errore materiale nel numero di contatore indicato nel contratto a fronte di dati catastali indicati con esattezza. L'Enel non è tenuta banalmente a verificare la coerenza tra numero di contatore e indirizzo dell'abitazione quando sottoscrive un nuovo contratto di fornitura?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239