Reclamo N° 98756

Eliseo
11 Maggio 2018
X ben due bollette consecutive nonostante i pagamenti effettuati entro i termini indicati da enel energia nelle raccomandate di sollecito mi è stato fatto abbassamento di potenza con conseguente addebito di 60 euro x bolletta di riallaccio...ho telefonato a enel al numero verde e ho registrato le telefonate.nella prima bolletta la centralinista mi diceva che risultava il pagamento ma di fare cmq fax e ieri idem il centralinista mi dice che non risulta il pagamento quando io ho le ricevute di 9 giorni fa e mi ha chiesto di inviare un fax....sono con corrente depotenziata da 2 gg con 2 bambine piccole...POSSO DENUNCIARE ENEL X TRUFFA ???
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239