Reclamo N° 287879

Simonetta
16 Dicembre 2022
Buongiorno Fattura 100/MM/3849567 Cliente 5000000905791 Mi sono ritrovato in questa fattura quasi 3000 euro di altre partite cioè morosità di facile energy che aveva attivato tramite teleselling a mio padre ultranovantenne un contratto truffa, di cui non ho mai ricevuto condizioni e x il quale ho bloccato i pagamenti perché ovviamente le bollette erano il triplo di ció che mio padre aveva sempre pagato. Dopo conciliazione, di cui ho lettera, siamo arrivati alla conclusione che io debba versate a loro 1000 euro entro 45 gg dal 5 dicembre e nonostante abbia inviato lettera di conciliazione a engie per stornare importo, come suggerito da avvocato, engie non risponde Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239