Reclamo N° 245230

Nadia
17 Settembre 2021
Buongiorno. La nostra Azienda si avvale della Societa' Engie per i consumi di energia elettrica. La rilevazione di questi consumi e' gestita dalla Societa' " e-distribuzione. L'ultima fattura ha riscontrato un aumento di importo pari al 70%, nonostante l'assenza di una flessione nelle nostre abitudini che potessero giustificare queste anomalie. Segnalo che si tratta di importi molto rilevanti. Oltretutto non abbiamo la possibilita' di controllare i dati forniti dal contatore poiche' il rilevatore si trova in una cabina chiusa a chiave che viene gestita esclusivamente dai tecnici di e-distribuzione. Quindi: quali strumenti ha l'Azienda x contestare questi consumi assurdi? Mi sembra un sopruso. E cosa possiamo fare x avere un riscontro diretto in merito alla lettura del contatore? Ringrazio anticipatamente. Nadia Ferrari
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239