Reclamo N° 249512

Franco
30 Ottobre 2021
buongiorno. la suddetta compagnia,dopo lo stacco definitivo della fornitura di gas,mi ha mandato un conto di circa 200 euro. secondo me non giustificato. dimostrando anche la cattiva fede dando mandato ad una compagnia di recupero crediti praticamente quando la bolletta era appena scaduta. da li in poi decine di telefonate che ovviamente dopo un po ho evitato de rispondere e due avvisi x posta normale. premetto che sarei disponibile a pagare, ma come ho detto anche a loro,solo dopo un estratto conto dettagliato di almeno 24 mesi che dimostri la veridicità del debito grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239