Reclamo N° 331906
Katia
12 Giugno 2024
Buongiorno,
sono stata cliente Engie Energia per circa 10 anni, con una rata flat che variava di anno in anno a seconda dei consumi effettuati l’anno precedente.
Fino a maggio 2023 pagavo una bolletta di 25,00 euro, improvvisamente, senza alcuna comunicazione, la bolletta successiva è arrivata per € 161,00.
Ho contattato servizio clienti al numero verde diverse volte e nessuno riusciva a darmi spiegazioni della cosa, fino a che, dopo diverse chiamate mi è stato detto che avevano inviato una comunicazione di variazione del contratto.
Comunicazione da me mai ricevuta.
Non ricevendo risposte soddisfacenti dal servizio clienti, e visto che continuavano ad arrivare bollette da 161.00 euro, mi sono attivata per cambiare fornitore.
Per tutta risposta mi è arrivata un’ultima bolletta da ENGIE per un totale di € 786,44 con una voce “ALTRE PARTITE” di € 656,40 di cui nessuno mi ha dato spiegazione.
Mi intimano di pagare altrimenti la pratica passerà a CMOR.
Cosa devo fare?
Grazie.