Reclamo N° 331906

Katia
12 Giugno 2024
Buongiorno, sono stata cliente Engie Energia per circa 10 anni, con una rata flat che variava di anno in anno a seconda dei consumi effettuati l’anno precedente. Fino a maggio 2023 pagavo una bolletta di 25,00 euro, improvvisamente, senza alcuna comunicazione, la bolletta successiva è arrivata per € 161,00. Ho contattato servizio clienti al numero verde diverse volte e nessuno riusciva a darmi spiegazioni della cosa, fino a che, dopo diverse chiamate mi è stato detto che avevano inviato una comunicazione di variazione del contratto. Comunicazione da me mai ricevuta. Non ricevendo risposte soddisfacenti dal servizio clienti, e visto che continuavano ad arrivare bollette da 161.00 euro, mi sono attivata per cambiare fornitore. Per tutta risposta mi è arrivata un’ultima bolletta da ENGIE per un totale di € 786,44 con una voce “ALTRE PARTITE” di € 656,40 di cui nessuno mi ha dato spiegazione. Mi intimano di pagare altrimenti la pratica passerà a CMOR. Cosa devo fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239