Reclamo N° 329057

Valerica
10 Maggio 2024
buongioro , ero un cliente engie , da un po di anni , un agente mi ha fatto una propposta conveniente per il momento della stipula del contratto . a dicembre mi arriva una bolletta molto superiore rispetto alle precedenti , costo 666 euro per li stessi consumi , che avevo fatto lanno scornso con loferta . purtroppo e stata la mia negligenza a non controllare i costi poi una volta scaduta loferta . io gli ho chiamati per chiedere e mi hanno detto che engie e stat assorbita da sorgenia e che purtropo io pago sia per sorgenia che per engie , e che subito mi avrebbereo fatto un offeta migliore , ad oggi mai arrivato nesuna offerta . a distanza di qualche settimana ho richiamato per chieere come mai non mi arriv nessun offerta via mail come deciso , il che mi rispondono che forse e nel spam , e che comunque loro mi avevano avisato del cambio tarrifario ma mai ho ricevuto nulla . strana la cosa visto che le bollete mi arrivano sempre con regolarita ... e le loro comunicazioni mi arrivano in spam. comunque io ho controllato e non è mai stato comunicato nulla in merito ad un cambio tarrifario ed una mia approvazione . 1 mese f i arriva una alta bolletta di 1370 euro , senza la propposta fatta , incurandosi tranquillamente della mia richiesta di cambio tarrifario . oggi mi e arrivata una raccomandata perche non ho pagato . la prima bolletta ho pagato 222 euro di rata . la prima rata ed ho cambiato gestore . per favore mi potete aiutare a capire come fare per controllare meglio le condizioni di vendita loro , isto che a me mai e arrivata neusna comunicazione chiara ed un eventuale accetazione grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239