Reclamo N° 243574

Francesco
31 Agosto 2021
Conguaglio eccessivo per periodo di fatturazione gennaio 2019, gennaio 2021. A seguito mia segnalazione è stato sostituito dall'ente di distribuzione il contatore non funzionante a seguito di guasto accidentale (Fulmine) impossibile effettuare le letture. dalla ricostruzione dei consumi effettuata de enel distribuzione la Engie mi ha mandato una fattura di conguaglio di circa 4200,00 €. che non ho pagato ne intendo pagare, Tutte le bollette arrivata le ho pagate tranne l'ultima di 90 €. Trattasi di casa campagna vissuta prevalentemente nei mesi estivi e in particolare nel 2020 causa Covid neanche vissuta.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239