Reclamo N° 234024
Rosella
29 Aprile 2021
DOPO AVER STIPULATO UN CONTRATTO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA MIA AZIENDA, RICEVO NEL MESE DI APRILE 2021 LA PRIMA BOLLETTA E MI RENDO CONTO CHE SONO STATE APPLICATE TARIFFE DA ME NON CONCORDATE IN PRECEDENZA.
TELEFONICAMENTE PARLO CON UN LORO OPERATORE IL QUALE MI RECAPITA A MEZZO EMAIL COPIA DEL CONTRATTO.
VISIONANDOLO MI RENDO CONTO CHE LE TARIFFE DA LORO APPLICARE ERONO GIUSTE MA NON SOTTOSCRITTE DA ME.....QUALCUNO AVEVA FIRMATO A MIO NOME IL TARIFFARIO.
SCRIVO UN EMAIL ALL'UFFICIO RECLAMI SOSTENEDO DI NON AVER FIRMATO QUEL DOCUMENTO CON QUELLE TARIFFE (SUPERIORI AL MIO VECCHIO FORNITORE) INCANDOLI CHE IL DOCUMENTO E LE TARIFFE DA ME SOTTOSCRITTE ERANO ALTRE.
STAMATTINA RICEVO UNA RISPOSTA DALL'UFFICIO RECLAMI CHE NULLA DA ME ERA DOVUTO E CHE AVREBBERO RIGETTATO IL CLIENTE AL VECCHIO FORNITORE.
RIMASTA SENZA PAROLE, COME DOVREI AGIRE CON QUESTO TIPO DI AZIENDA?