Reclamo N° 234024

Rosella
29 Aprile 2021
DOPO AVER STIPULATO UN CONTRATTO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA MIA AZIENDA, RICEVO NEL MESE DI APRILE 2021 LA PRIMA BOLLETTA E MI RENDO CONTO CHE SONO STATE APPLICATE TARIFFE DA ME NON CONCORDATE IN PRECEDENZA. TELEFONICAMENTE PARLO CON UN LORO OPERATORE IL QUALE MI RECAPITA A MEZZO EMAIL COPIA DEL CONTRATTO. VISIONANDOLO MI RENDO CONTO CHE LE TARIFFE DA LORO APPLICARE ERONO GIUSTE MA NON SOTTOSCRITTE DA ME.....QUALCUNO AVEVA FIRMATO A MIO NOME IL TARIFFARIO. SCRIVO UN EMAIL ALL'UFFICIO RECLAMI SOSTENEDO DI NON AVER FIRMATO QUEL DOCUMENTO CON QUELLE TARIFFE (SUPERIORI AL MIO VECCHIO FORNITORE) INCANDOLI CHE IL DOCUMENTO E LE TARIFFE DA ME SOTTOSCRITTE ERANO ALTRE. STAMATTINA RICEVO UNA RISPOSTA DALL'UFFICIO RECLAMI CHE NULLA DA ME ERA DOVUTO E CHE AVREBBERO RIGETTATO IL CLIENTE AL VECCHIO FORNITORE. RIMASTA SENZA PAROLE, COME DOVREI AGIRE CON QUESTO TIPO DI AZIENDA?
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239