Reclamo N° 74040

Alessandro
29 Novembre 2017
ENNESIMO RECLAMO INVIATO AD ENGIE DOVE SPIEGO IL MIO PROBLEMA, CONTINUANO A RISPONDERMI CON RECLAMI CON CONTENUTI MISERI E SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA. GRAZIE Questo è l'ennesimo reclamo , ovviamente ho provveduto a consegnare tutto nelle mani del mio legale. Ho sottoscritto un contratto con voi lo scorso anno, ed è entrato in vigore il 01.08.2016 con consumi presunti per il gas di 500 metri cubi e per la luce di 1500 kw , di consueguenza mi avete calcolato una rata di 30€ per il gas e 21€ per la luce (tutte regolarmente pagate nei termini). Il 01.08.2017 avete effettuato il ricalcolo, con consumi certi, ovvero 255 metri cubi di gas (la metà) e 2192 kw consumati ( 692 in più della stima ) . Automaticamente avete giustamente provveduto a adeguare la rata luce a 42€ ( 21 che pagavo + 11 di adeguamento rata ai consumi corretti + 10 di conguaglio dello scorso anno) e fin qui ci siamo. Per il gas state facendo un calcolo tutto vostro. Se funziona alla stessa maniera avendo consumato la metà rispetto a quanto ho pagato (30€ al mese per 12 mesi in base a dei consumi presunti), la rata oltre a giustamente dimezzarsi (come avete provveduto a fare), avrei anche dovuto ricevere il conguaglio a mio favore di € 15 circa al mese per i 12 mesi in cui ho pagato di più rispetto a quanto consumato. Ma cosi non funziona forse solo per voi. Vi chiedo di ravvederVi da questa magra figura che state facendo. Chiaramente ho già provveduto a cambiare fornitore.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239