Reclamo N° 223845

Marco
28 Gennaio 2021
Ero passato ad Engie tramite Altroconsumo, tutto bene e nessun problema. Aime il 22 dicembre ho richiesto l aumento di potenza (per installazione 7,8 kW fotovoltaico, 2 batterie da 13 kW, colonnina ricarica e pompa calore da 11 kW) per 11 kW e 380 V. 30 dicembre ricevo una mail la sua richiesta è presa in carico. 7 gennaio preso da uno strano dubbio li contatto telefonicamente , mi dicono LA SUA RICHIESTA È BLOCCATA PERCHE NON PUO ATTIVARE 11 KW, può solo 9-10oppure 15, lei è stato contattato telefonicamente , nessuno l ha fatto. Contatto l'azienda installatrice e Mi dicono, strano, va bè, fai 10. 7 Gennaio mattina richiamo, confermo 10 kW e 380 V, ad oggi 28 gennaio nulla. Dal 19 gennaio ho impianto fotovoltaico spento , settimana prox dovrebbero installare pompa calore e che faccio? Ho fatto reclamo scritto 2 GG fa, nulla Da Arera e E distribuzione confermano che Engie deve farmi pagare un - predeterminato, ad oggi Engie dice che quel predeterminato deve passarlo Enel. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239