Reclamo N° 260402

Katia
16 Febbraio 2022
Fattura n 100/MM/325115 del 24//01/22 Periodo di fatturazione dal 19/11/21al24/01/22 Fornitura in mercato libero Offerta Best Call Retention Utilizzata per abitazione La fattura è triplicata rispetto alle precedenti sia nella voce spesa materia gas naturale che da € 50,78 è passata ad € 170,64 che nella voce spese di trasporto e gestione contatore passata da 39,08 a 115,94 Le spese oneri di gestione da 1,46 sono diventate 13,35. Sono corretti questi aumenti? In particolare a fronte di aumento della materia prima perché è aumentato anche il costo di spese di trasporto e gestione contatore?
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239