Reclamo N° 275928

Sebastian
07 Agosto 2022
Ho bisogno di avere la conferma di disdetta del contratto per diritto al ripensamento esercitato da me previa raccomandata A/R ma ancora non ho nessuna loro risposta, il mio attuale fornitore mi ha detto che potrei perdere il diritto al mio attuale piano sconto se dovessero procedere alla voltura, anche se farebbe fede la data di invio della raccomandata. Sono stato truffato telefonicamente e poi in casa, preso alla sprovvista ho avuto la prontezza di inviare la raccomandata il giorno (la sera) stessa dell'accettazione telefonica del contratto. vi prego di aiutarmi stiamo subendo una pressione psicologica dovuta al loro totale disinteresse nel trovare una soluzione.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239