Reclamo N° 300232

Dunia
15 Giugno 2023
Ho iniziato contratto di fornitura luce e gas con Engie il 1gennaio 2023 e all'arrivo della prima bolletta calcolata sul consumo di un mese ho notato un importo spropositato della componente energia tre volte superiore alle tariffe in vigore . Sono passata da una bolletta mensile di circa 150 euro per utenza , quindi 300 la somma di luce e gas , a un importo con Engie di circa 1000 euro . Ho subito cambiato fornitore , ma ora mi ritrovo tre bollette impagabili per i mesi di gennaio febbraio e marzo . Ne ho discusso con Engie che mi ha proposto, tramite richiesta a loro ufficio reclami , la dilazione del pagamento della sola prima bolletta in sei rate. Ho iniziato a pagare le rate del piano di rientro della prima bolletta ,ma ritengo la situazione assolutamente poco corretta . Come può esserci tanta differenza tra le tariffe proposte tra i vari fornitori? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239