Reclamo N° 264760

Giuseppe
05 Aprile 2022
Ho stipulato un contratto telefonico registrato con ENGIE per fornitura energia elettrica in n. 2 utenze e gas in una di esse. Mi sono arrivate le prime due fatture per consumi (energia a circa 9 centesimi di euro per chilowattora) effettuati nei mesi di novembre e dicembre 2021. All'improvviso nel mese di marzo di quest'anno mi sono arrivati n. 3 addebiti (senza alcuna fattura) per consumi energia elettrica e gas, addebiti da parte di una società chiamata Ae S.P.A. mai autorizzata, mai contattata, mai conosciuta e con cui non ho mai avuto alcun rapporto! Come devo difendermi?
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239