Reclamo N° 204264

Patrizia
23 Luglio 2020
Ho un contratto con Engie da qualche anno, attivato con sistema light per il consumo del gas, scaduto alla fine del 2019, Engie mi ha passata con il calcolo della rata fissa, € 260,00 il mese. Un esagerazione per un appartamento a 4 stanze. Ho sostituito il contatore vecchio con quello elettronico appurando che si rivelava un consumo maggiore, avvertendo Engie fin dal passato dicembre. Engie mi ha attivato la rata fissa sul calcolo sovrastimato di consumo senza dirmelo. Da febbraio il consumo si è ridotto di circa 1000 mc al mese. Hanno continuato a mandarmi collette, tutte pagate sul sistema a rate nonostante le mie proteste. Da giugno sono passata con Hera, ma se il passaggio entro i 60 giorni con l'energia elettrica è andato a buon fine, con quella del gas, causa ostruzionismo da parte di Engie sul flusso dei dati, il passaggio avverrà in 90 giorni, lasciandomi costretta a pagare altri 750 € senza aver usato praticamente il gas. Engie mi dice che avverrà un conguaglio a fine contratto, da settembre, ma non mi fido piu di loro. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239