Reclamo N° 220981

Maurizio
07 Gennaio 2021
In Agosto,abbiamo stipulato contratto con Energia Comune.Ciò in quanto avendo diviso in 2 unità abitative la precedente unica avevamo bisogno di 2 contatori anziché uno.Inizialmente io ero con Engie e mia madre con Ecom.Poi anch'io passato ad Ecom come da accordi col promoter.Da allora a tutt'oggi ricevo bollette salatissime, conguagli etc..senza contare l'esoso costo dei contatori( 500 euro).Addirittura ricevo da Engie,a Novembre fattura di circa 300 euro sospetta.Telefono,e mi confermano che c'era un errore da stornare e avrei pagato solo 52 euro.A tutt'oggi, a conti fatti calcolo che la scontistica promessa è inesistente in quanto paragonando il periodo alla vecchia fornitura Enel mi trovo a pagare il doppio!Chiedo se questa Azienda di fornitura sia effettivamente seria o se posso intraprendere una qualche azione.Grazie anticipatamente, un saluto.Maurizio Manili
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239