Reclamo N° 295289

Luca
29 Marzo 2023
la persona che, presentatasi a casa qualche anno fa, mi stipulò il contratto con ENI si è fatta viva fine 2022 dicendo che le mie caratterstiche si prestavano di più al profilo di Engie e che avrei risparmiato un bel po. Fatto il contratto nuovo ho ricevuto dall'operatore il suo numero di cellulare diretto per qualsiasi problema. Le mie bollette non hanno mai raggiunto i 200€ complessivi. La prima bolletta Engie di un solo mese è arrivata a 380€ ma visti i tempi non mi sono meravgliato troppo anche se infastidito dalla differenza. Ho pensato che forse anche con ENI avrei trovato questo aumento in bolletta. bene! E' arrivata la prima bolletta del 2023 bimestrale per quasi 1.000€. Sto cercandi capire come sia successo. Dopo la prima bolletta, una volta analizzata, abbimao deciso di organizzari per far funzionare lavatrice e lavastovigie solo di notte e alternativamente. ma sembra che non sia servito a niente...anzi! Naturalemente ai numeri del primo personaggio, visitatore a domicilio, e del secondo, operatore Engie, non risponde nessuno!!!
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239