Reclamo N° 263501

Egidio
22 Marzo 2022
Lo scorso anno abbiamo sottoscritto un contratto con engie, luce e gas, dopo aver comperato da loro e ceduto il credito di imposta, una caldaia a condensazione della Bosch. Abbiamo aderito all'offerta anche perché garantivano la manutenzione ordinaria della caldaia ad un prezzo scontato e dilazionato in bolletta. Chiesi subito, per iscritto, come attivare l'offerta sulla manutenzione e mi dissero che avrei dovuto comunicare alla prima manutenzione che volevo pagare in bolletta. A distanza di un anno mi dicono che ora il mio comune non è più servito dalla loro assistenza. Ho scritto un reclamo ma non rispondono Il contratto è intestato a mia moglie che è consapevole di tutto
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239