Reclamo N° 311824

Barbara
31 Ottobre 2023
Nel 2016 affitto casa e trovo il contatore bloccato da Engie per un debito del precedente affittuario e intestatario della fornitura; mi do da fare e chiarisco il tutto: mi chiedono di fornire documentazione anagrafica che comprovi la mia estraneità con chi mi aveva preceduta nell'appartamento, e dopo circa 3 mesi... riesco finalmente, con l'aiuto del proprietario di casa , che fornisce anche lui documentazioni contrattuali e affitti , ad avere la fornitura ed il contratto e lo sblocco del contatore; Stupidamente non cambio fornitore e resto con Engie, pensando che forse era un problema di chi non aveva pagato prima di me... Invece... Disastro: bollette pazze e alla fine dopo 3 anni di delirio , adesso mi chiedono ancora mi chiedono il pagamento di bollette vecchie già pagate nel 2019, e bollette di un periodo dove io non ero neppure piu residente li... avevo già reso le chiavi e loro sigillato il contatore... In quel periodo , poteva essere Aprile 2019, per poter ottenere la chiusura del contatore,( non mandavano la persona ad eseguire il lavoro altrimenti) , ho dovuto prima pagarli e poi hanno inviato il tecnico per chiudere e sigillare il contatore; oggi mi richiedono i pagamenti sennò minacciano di pignararmi il conto??? Cosa devo fare per liberarmi di questi aggressori? non so come definirli altrimenti... rimpiangerò sempre di aver lasciato la vecchia ENI...
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239