Bacheca segnalazioniEngie
Leggi tutti i reclami inviati per Engie
Giovanni
Ho effettuato il cambio gestore con Engie nel mese di dicembre 2021. Con una mail del 13/12/2021, dopo numerose inter... Leggi tutto
10 Marzo 2022
Addolorata
Pratica commerciale scorretta per continuato ritardo nell'attivazione fornitura di gas enegia Elettrica a seguito di ... Leggi tutto
05 Marzo 2022
Giorgio
Pratica commerciale scorretta per continuato ritardo nell'attivazione fornitura di gas naturale a seguito di contratt... Leggi tutto
05 Marzo 2022
Maria katia rita
la bolletta n2207295591 di euro76,43, assolutamente eccessiva visto che il consumo reale dell'utenza è quella di un ... Leggi tutto
03 Marzo 2022
Katia
Fattura n 100/MM/325115 del 24//01/22
Periodo di fatturazione dal 19/11/21al24/01/22
Fornitura in mercato libero
... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Enrico
Ho pagato ad Enel Energia erroneamente perchè dovevo pagarla al Servizio Elettrico Nazionale la fattura 61504030042... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Enrico
Ho pagato ad Enel Energia erroneamente perchè dovevo pagarla al Servizio Elettrico Nazionale la fattura 61504030042... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Filippo
Buongiorno,
in data 27/10/2021 ho ricevuto una mail dal mio fornitore di energia e gas (Engie) il quale mi comunica... Leggi tutto
02 Febbraio 2022
Mario
Continuavano ad arrivarmi bollette di un alloggio che ho venduto mesi or sono. Chiamato il servzio clienti ( se dicen... Leggi tutto
31 Gennaio 2022
Alberto
Buonasera, vi chiedo per favore se è possibile verificare la correttezza dell'aumento sproporzionato nell'importo al... Leggi tutto
26 Gennaio 2022
Fabio
Buongiorno io ho ricevuto la bolletta del gas per il periodo nov-dic-meta' gennaio 2022 di 1460 euro e rispetto allo ... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Roberto
Premetto che mi trovo bene con Engie ma oggi volendo passare le mie utenze business mi sono sentito rispondere una co... Leggi tutto
27 Dicembre 2021