Reclamo N° 279113

Salvatore
09 Settembre 2022
PER NOME E PER CONTO DELLA SIGNORA CISTERNINO ROSA IO GAGLIARDI SALVATORE IN DATA 09/09/2022 ALLE ORE 11.43 HO EFFETTUATO UNA CHIAMATA AL SERVIZIO ENGIE (800422422) CHIEDENDO INFORMAZIONI SUL CONSUMO DELLA BOLLETTA.MA AIHME DALL'ALTRA PARTE MI HA RISPOSTO UN'OPERATRICE(CHE PURTROPPO NON HO IL SUO CODICE IDENTIFICATIVO)CHE ALLE MIE DOMANDE RIGUARDO AL CONSUMO NOTTURNO DELLA BOLLETTA DI LUGLIO CONFRONTO A GIUGNO ,MI CONTINUAVA A RISPONDERE IN MODO DIVERSO NON DANDOMI UNA SPIEGAZIONE.DOPO AVER BATTIBECCATO PER UN PO' CHIEDENDO SPIEGAZIONI IN MERITO MI HA MESSO IN ATTESSA DICENDO CHE NON MI SENTIVA PIU' E ALLA FINE MI HA CHIUSO IL TELEFONO CON TONO ALQUANTO NON PROFESSIONALE. P.S.NON PENSO CHE MERITIATE QUESTE OPERATRICI E SPERO VIVAMENTE CHE PRENDIATE PROVVEDIMENTI. IN SEGUITO HO EFFETTUATO UN'ALTRA CHIAMATA AL VOSTRO SERVIZIO PARLANDO CON L'OPERATRICE MARIKA C93,DANDOMI SPIEGAZIONE E DELUCIDAZIONI IN MODO MOLTO PROFESSIONALI E EDUCATI IN MERITO
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239