Reclamo N° 145413

Cristian
27 Marzo 2019
Salve, dopo miei contatti ai call center Engie per arrivo di una fattura di importo per me molto oneroso 385, 29 euro ho chiesto rettifica di una questa fattura. L'peratore online mi disse di non pagare la fattura di 385,29 poiché mi avrebbe inviato la nuova corretta. Oggi dopo che é arrivata la nuova di € 53,72 mi arriva anche sollecito della grande. Da controlli odierni da loro call center mi dicono di pagare in fretta poiché importo esatto e in fretta per evitare distacco . Dal momento che il disguido é stato causato da loro errata informazione ed io ad oggi non so dove prendere oltre 400 euro per pagare e che ormai non mi rateizza o poiché arrivato sollecito! Non so come fare, visto che ho 2 bambini e una persona disabile in casa, CHIEDO la possibilità di essere messo in condizione di poter pagare ratealmente non posso andare a rubare per pagare... Devo dar da mangiare ai miei figli....al call center mi dicono che non possono fare nulla per me...
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239