Reclamo N° 174836

Patrizia
14 Gennaio 2020
Sono un utente Engie luce e gas. Da un anno le bollette del gas sono triplicate. Ho chiesto agli inizi di dicembre un controllo sul contatore, vecchio modello, anche a fronte di lavori che sono stati fatti al piano di sotto l'anno scorso. E' trascorso più di un mese per farmi pervenire richiesta di verifica tramite posta, una lettera prestampata da reinviare a mie spese. Verifica non sostituzione. Cosa che potrebbe terminare con la prossima estate, e a pagamento. Ben 222 euro oltre iva. Vi sembra normale, o ci giocano con le esose bollette che oggi devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239