Reclamo N° 74793

Giuseppe
05 Dicembre 2017
Spettabili vi scrivo per chiedervi aiuto in una situazione per me incresciosa. Nel mese di aprile 2017 un agente di gas natural mi propone il passaggio di fornitura di gas proponendomi un risparmio; accetto ed il giorno dopo mi presenta un contratto sul quale appongo le firme senza prestare attenzione preso ormai dal rapporto di fiducia instaurato. dopo circa 15 giorni mi perviene la lettera conclusiva di engie con un accredito in mio favore di somme precedentemente versate; a distanza di qualche giorno mi perviene anche la lettera conclusiva del mio vecchio fornitore di energia elettrica e qui mi rendo conto che seppure non l'avessi richiesto mi era stata inoltrata anche tale richiesta. Data la mia disattenzione nel firmare il contratto pur sentendomi raggirato e soprattutto sorpreso su come l'agente avesse potuto ricavare tutti i dati del mio vecchio gestore di energia elettrica, accetto la situazione mio malgrado. Ad ottobre mi perviene la prima fattura di GAS NATURAL, con scadenza il 16/10/2017; avendo dubbi sull'importo chiamo il servizio clienti dove mi comunicano che non sono loro cliente per quanto concerne la fornitura gas. chiedo la motivazione ma nessuno riesce a darmi delucidazioni , scrivo quindi una mail al servizio clienti GAS NATURAL [email protected]. Non ricevendo alcuna risposta a distanza di circa un mese richiamo ed ancora non sanno darmi risposta, a questo punto chiamo engie il mio vecchio gestore di fornitura gas, i qiali mi confermano che dopo la richiesta da parte di gas natural hanno provveduto alla chiusura di contratto come da prassi. Richiamo Gas Natural ma ancora alcuna risposta oltre a dirmi in lavorazione. a questo punto mi chiedo... qual è il mio FORNITORE DI GAS E A CHI DEVO CORRISPONDERE I COSTI DEL MIO CONSUMO.Sarei grato avere un Vostro aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239