Reclamo N° 314757

Svetlana
04 Dicembre 2023
Vi scrivo perché ho riscontrato non pochi problemi con l’azienda ENGIE luce e gas. Poco prima di questa estate,le bollette sono iniziate a crescere senza un effettuale consumo smisurato,le bollette hanno raggiunto somme folli,ma nonostante ciò ho pagato comunque anche quello che io non ritengo di aver consumato,poco dopo mi sono stati richiesti altri soldi perché secondo loro nel periodo in cui c’è stata l’alluvione in Emilia Romagna la fatturazione era stata sospesa,non parliamo di 100/200€ ma oltre ai 1000€ di “differenza” . In data 01/08/2023 il contratto con Engie è stato interrotto di mia spontanea volontà ed al giorno d’oggi sono cliente Hera,ma nonostante ciò continuano arrivarmi bollette e richieste di pagamento in modo insistente. E possibile fare una verifica più approfondita per capire meglio la situazione e possibile capire anche perché precedentemente le bollette “già pagate” risultavano così elevate?? vorrei anche che verificaste se questa azienda lavora in modo pulito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Engie da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Engie

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239