Reclamo N° 91689
Patrizia
21 Marzo 2018
1) a causa di un equivoco dovuto al mancato recapito di tre fatture e alla successiva attivazione del RID risulktavo morosa per 370 euri relativi a fatture ante ottobre 2017, le successive di importi ben superiori sono state regolamente pagate alla scadenza
2) in data 15 marzo u.s. l'utenza è stata disattivata per morosità
3) in pari data ( 15 marzo ) la morosità è stata sanata ed è stata richiesta la riattivazione
4) il personale di 2i rete gas risulta essersi recato SENZA PREAVVISO SOLO IN DATA 19 MARZO senza trovare nessuno in casa ha lasciato avviso di " avvenuta visita "
5) del fatto è stata data immediata comunicazione al "servizio clienti " ( rectius Call center ) e, senza successo si è cercato di contattare il pronto intervento gas
6) dopo numerose telefonate alle ore 14 del 19 marzo un solerte operatore del call center dichiarava di aver attivato una procedura d'urgenza ( I-2815392264 garantendo la riattivazione del servizio possibilmente entro la giornata e comunque ENTRO LE ORE
7) il giorno 20, il "servizio clienti " mi diceva che non poteva essere attivata la "procedura d'urgenza " perché a computer risultava ancora aperto l'intervento programmato per il giorno 19...( sic !! )
8) in data 20 marzo veniva inoltrata formale diffida ad adempiere a mezzo fax rimasta ad oggi prova di riscontro.