Reclamo N° 268491

Gabriele
14 Maggio 2022
1. Da "simo.zuccarini" [email protected] A [email protected] Cc Data Wed, 4 May 2022 16:42:39 +0200 Oggetto Richiesta di informaizioni circa fatture luce Sono ritornata ad ENI dal 1 gennaio 2022 con la luce utenza n. 505 520 149 897 intestata alla scrivente in Via Giovanni Fabbroni 15 - 00191 Roma. Ad oggi non ho ancora ricevuto una sola fattura. Ho fatto molte telefonate ai vostri operatori ma senza successo. Inoltre ho anche due contratti gas + luce su Nocera Umbra (PG) in Via Sassaioli 15, con utenza n.505 520 150 242 dove nella fattura n. 2214821441 ho trovato addebiatati 18 euro per canone RAI quando l'abitazione è domestica NON residenziale, essendo quella di Roma domestica residenziale. Gradirei essere informata sulla data di spedizione della prima fattura e sul canone rai. Distinti saluti. Simonetta Zuccarini Via Giovanni Fabbroni 1500191 Roma. 2. Da "simo.zuccarini" [email protected] A [email protected] Cc Data Tue, 10 May 2022 10:44:14 +0200 Oggetto Richiesta di informaizioni circa fattura Luce Buongiorno, ho appena finito di parlare con un vostro operatore (non tutti sono all'altezza) e mi è stato detto che purtroppo c'è un loop nel sistema per cui quando arriva la richiesta di fattura la stessa viene rimandata alla richiesta successiva. Ha aggiunto che in tali casi dopo 6 mesi la fattura viene fatta a mano. Ora tale anomalia potrebbe causare danni sia economici che di altro genere per cui mi vedo costretto a denunciare tale anomalia all'Unione Consumatori. Distinti saluti. Simonetta Zuccarini Via Giovanni Fabbroni 15 - 00191 Roma C.F. ZCCSNT47764H501W 3. Da [email protected] A [email protected] Cc Data Tue, 10 May 2022 10:44:32 +0200 (CEST) Oggetto Risposta automatica PEC [POSTA CERTIFICATA: Richiesta di informaizioni circa fattura Luce] Gentile cliente, Ti informiamo che puoi inviarci le tue segnalazioni accedendo direttamente alla pagina web https://eniplenitude.com/scrivici con il tuo profilo. In questo modo, la gestione delle tue richieste sarà più rapida e puntuale. Servizio Clienti Eni Plenitude 4. Da "simo.zuccarini" [email protected] A [email protected] Cc Data Tue, 10 May 2022 11:28:48 +0200 Oggetto Re:Richiesta di informaizioni circa fattura Luce In relazione alla vostra risposta automatica vi comunico che l'indirizzo web che suggerite di visitare non indica putroppo nessuna modalità per inviarvi comunicazioni scritte riguardanti seri vostri disservizi come quello segnalato dalle mie mail precedenti. Distinti saluti. Simonetta Zuccarini 5. Da "simo.zuccarini" [email protected] A [email protected] Cc Data Fri, 13 May 2022 11:05:50 +0200 Oggetto: segnalazione per mancate fatture relative ad utenza domestica residenziale LUCE n. 505 520 149 897 intestata a Simonetta Zuccarini sita in Via Giovanni Fabbroni 15 – 00191 – Ho ricevuto il 10.05.2022 sul cellulare 3664510417 il seguente vostro messaggio: “Abbiamo preso incarico e risolto la pratica n. 1-62976400183. Riceverai una risposta scritta. Se avrai bisogno di ulteriori chiarimenti clicca qui https://eniplenitude.com/CB?p=bo”. Ho aperto il link, ho seguito le istruzioni che mi hanno portato alla CHAT ma non mi è stato risposto ma invitato a lasciare il mio recapito cellulare suddetto per essere richiamato. Non ho ancora ricevuto nessuna telefonata ad oggi. Resto pertanto ancora in attesa della vostra risposta scritta senza la quale la pratica non potrà essere ritenuta “risolta”. Distinti saluti. Simonetta Zuccarini
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239