Reclamo N° 54303

Brunella
13 Luglio 2017
2012 richiesta attivaz.contratto con domiciliaz.bancaria in eni ufficio di civita castellana.vecchio proprietario moroso, staccato tubo gas all'esterno della casa. mai ricevuta bolletta fino 12/2015 quando sono venuti tecnici eni. Pagato spese fisse per tutto il periodo. Arrivata bolletta di 4.000 euro con consumi che io non riconosco, foto di contatore iniziale dove non si legge matricola.fatto nuovo contratto dietro loro suggerimento gennio 2016.fatto reclamo e la risposta eni è arrivata dpo circa 2 mesi e mi si dice che la bolleta è corretta.Cosa devo fare? grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239