Reclamo N° 241974

Luigi
06 Agosto 2021
A Febbraio hanno sostituito il contatore gas analogico con un contatore elettronico. In Aprile è arrivata una bolletta relativa alle forniture da Settembre 2017 a Marzo 2019 (1.767,05 euro), in allegato era presente un modulo relativo alla prescrizione (Legge n. 160/2019) che abbiamo compilato e inviato tramite Pec. A Giugno è arrivata una nuova bolletta relativa le forniture da Febbraio a Maggio 2021 contenente però anche le letture dal 07/09/2017 al 31/03/2019 (2.107,09 euro). Abbiamo prima chiamato l'assistenza che ha ammesso l'errore dei colleghi dell'amministrazione, il 19/07 abbiamo quindi scritto una seconda Pec ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto feedback. Sul portale Enel la bolletta da 1.767,05 euro risulta pagata (anche se effettivamente non è stato effettuato alcun addebito) mentre la bolletta da 2.107,09 euro risulta in verifica (abbiamo chiesto alla banca di bloccare gli addebiti), abbiamo nel frattempo sottoscritto un contratto con Nen (Gruppo A2A) che dovrebbe essere attivo dal 1° Ottobre. Chiediamo un vostro supporto in modo da risolvere la problematica.
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