Reclamo N° 262582

Ruggiero
13 Marzo 2022
A gennaio 2022 ho contattato Eni per informazioni in merito ad una voltura con cambio fornitore (passaggio ad Eni) mi hanno risposto che era possibile farla, ed alle stesse condizioni dell'offerta presente online (LINK). Non è così perché l'offerta LINK è attivabile sono online in autonomia. Di fatto l'operatrice mi ha fatto firmare un contratto ben diverso da quello che avrei voluto, con tariffe diverse dicendomi che il nome che vedevo della tariffa era dovuto alla voltura che stava avvenendo in contemporanea. Una grande bugia. Eni non risponde alla richiesta, fatta mezzo PEC, di recessione e attivazione dell'offerta esatta richiesta autonomamente online, in quello stesso giorno.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239