Reclamo N° 77209

Emiliano
21 Dicembre 2017
A giugno 2014 ho disdetto un'utenza luce gas con Eni. Nonostante la lettura di cessazione indicasse altro (ha la foto dEl contatore), dopo un anno mi arriva una fattura di conguaglio di circa 3400€...l'utenza era attiva dal 2008 ed sempre pagato regolarmente. Dopo vari reclami mi aggiornano la fattura a 2700€, poi 2300€. Mi sono rivolto ad un'altra associazione consumatori e mi hanno riconosciuto in rimborso di circa 600€. Credevo fosse finita invece a luglio altra fattura di 1300€, nuovo reclamo e risposta di dover comunque pagare. Non so più come uscirne. Chiedo di poter avere un incontro con voi per mostrare quanto in mio possesso e venirne a capo. Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239