Reclamo N° 257231

Sergio
19 Gennaio 2022
A luglio dello scorso anno scrivevo ad Eni in quanto mi accorsi che dal marzo 2021 non ricevevo più le fatturazioni per i consumi di gas e luce. Dopo numerose telefonate e mail, a novembre la situazione si normalizzò, ricevendo ben quattro fatture in un mese, ma in alcuna di queste Eni mi accreditava il giusto indennizzo come da regolamento Arera e da contratto sottoscritto. Inoltre, la Società continua a chiedermi di inviare un non meglio specificato reclamo via pec (che io non ho), nonostante l'indennizzo debba avvenire in modo automatico e sulla prima fattura utile. Chiedo il Vs. intervento per sanare la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239