Reclamo N° 316848

Lorenzo
02 Gennaio 2024
A marzo 2033 riceviamo da PLT (adesso assorbita da Eniplenitude) una bolletta con una lettura stimata di 6008 mentre il nostro contatore era all'epoca 5312. abbiamo contattato il numero verde che ci ha indicato di inviare una mail con la richieste di rettifica e la foto del contatore. da questo giunge a noi una nota di credito non sufficiente a coprire la differenza. continuiamo a chiamare e scrivere ma PLT non ci risponde MAI. Siamo stati costretti a pagare pochi giorni fa in quanto il 21/12 si è presentato un incaricato a chiudere il contatore. non abbiamo contattato un'avvocato ma vogliamo fare vedere ad un legare le bollette e capire se i soldi pagati sono effettivamente dovuto o se, come sembra a noi, abbiamo pagato per quanto non consumato per un importo superiore a 400 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239