Reclamo N° 90372

Agatino
13 Marzo 2018
A novembre 2017 ho inoltrato la richiesta per avere 3kw in un appartamento dove vivo con mia moglie e un bambino di tre anni.Ho inviato tutta la documentazione necessaria sia tramite posta che tramite email svariate volte perché i vs uffici hanno smarrito la raccomandata.quando finalmente avete ricevuto il tutto mi avete fatto aspettare diversi mesi perché il gestore del contatore doveva inviare il preventivo.Questo è avvenuto il 14/02/18 dove io prontamente e nella stessa giornata vi ho inviato il preventivo firmato in raccomandata.aspetto per circa un mese e giorno 12/03/18 non avendo ancora i tanto desiderati 3Kw chiamo il vs servizio che mi risponde dicendo che voi non gestite le raccomandate.....cioè nel 2018 che si dovrebbe viaggiare solo tramite digitale non solo volete spedito il preventivo ma per giunta li volete in posta semplice.....Ma da quando in quando si spediscono documenti in posta semplice? Io sono stanco dopo cinque mesi di stare dietro alle vs buffonate questa è l'ultima segnalazione.....avete tempo di sbloccare il tutto entro e non oltre questa settimana dopo questo termine io non solo cambio gestitore ma vi denuncio.
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