Reclamo N° 236907

Carlo
04 Giugno 2021
A novembre 2020 avevo deciso di cambiare fornitore da Iren a Eni, subito dopo ho avuto informazioni negative su Eni e mi sono avvalso del diritto di ripensamento. Eni fino a gennaio 2021 non mi ha risposto e poi mi ha scritto che avrebbe risolto il contratto. Ho pensato quindi di tornare a Iren ed ho fatto l'accettazione on line con ok da Iren che mi manda contratto e vari documenti. Poi il 19/3 Iren mi scrive una email dicendo che la mia richiesta di contratto di somministrazione con IREN MERCATO S.p.A. per la sua fornitura è da considerarsi automaticamente risolta. A questo punto mi rivolgo a Edison, faccio l'accettazione on line e tutto sembra ok, mi manda contratto e varie. Oggi (3/6) ricevo email da Edison che non possono dare esecuzione al mio contratto per il gas, mentre prosegue quello per la luce. Non mi spiego questi 2 rifiuti dopo le attivazioni ed il benestare ricevuto dalle 2 società. Comunque adesso devo trovare un fornitore per luce (non voglio rimanere con Edison) e gas ed ho pensato di aderire al vs. gruppo di acquisto gas e luce Sicurinsieme. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239