Reclamo N° 55842

Anna
24 Luglio 2017
A OTTOBRE 2016 HO FATTO RICHIESTA PER LO SPOSTAMENTO DEL CONTATORE DALL'INTERNO ALL'ESTERNO DELL'APPARTAMENTO. OGNI FASE DELLO SPOSTAMENTO E' STATO UN CALVARIO. AD OGGI HO AVUTO L'ESITO POSITIVO DELLA 2IRETEGAS PER L'ISTALLAZIONE DEL CONTATORE MA DA CIRCA UN MESE NON RIESCO AD OTTENERE UN APPUNTAMENTO PERCHè ENI NON VEDE L'ESITO POSITIVO DI 2IRETEGAS E OGNI VOLTA MI CHIEDE DI COMPILARE I MODULI H40/I40
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239