Reclamo N° 336383

Federico
01 Agosto 2024
A ottobre 2023 è finito il periodo di prezzo bloccato e da lì mi sono arrivate bollette di gas e luce triplicate. ma io ad ottobre o novembre non ho ricevuto alcun avviso che il prezzo sarebbe triplicato e che l'offerta fosse finita. naturalmente ho pagato le bollette, dopodichè ho cambiato gestore. una volta fatto il cambio, mi ha richiamato eni plenitude e con un'offerta mi ha convinto a tornare da loro, ove la fornitura è attiva da oggi. c'è modo di contestare le 4 bollette triplicate che ho dovuto pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239