Reclamo N° 52997

Giuseppe
04 Luglio 2017
A seguito della cessione di una s.a.s. divenuta ditta individuale (attività bar) con conseguente cambio di P.IVA, è stata richiesta la voltura a mezzo fax indicando n. cliente// dati della s.a.s. e della ditta individuale in subentro in data 18/05/2016. Tale subentro è diventato un'odissea, con un rimbalzo di comunicazioni e non è potuta mai andare a buon fine. Tanto che si è deciso di passare a nuovo gestore (Enel Energia). I tempi di passaggi al nuovo gestore sono stati biblici (circa 5 mesi), tempo nel quale la ditta individuale ha dovuto pagare le bollette (mediamente 500 euro al mese) per non veder interrotta la fornitura, con conseguente ulteriore danno, senza poter mettere a bilancio le spese imponibili e l'IVA con conseguente danno in compensazione IVA e nella dichiarazione dei redditi. Passando ad altro gestore è stato possibile risolvere il problema in 5 minuti con un tempo di voltura del contratto di circa 30 giorni.
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