Reclamo N° 61033

Annamaria
02 Settembre 2017
A seguito di svariate bollette salate, ho contattato il servizio clienti Eni il 5 Aprile di quest'anno chiedendo la rettifica delle fatture poiché il valore della lettura stimata risultava superiore di 3000 kwh rispetto alla lettura reale. È stata aperta una segnalazione ma, nonostante i solleciti e una richiesta scritta (inviata il 20 giugno), non ho avuto alcun riscontro. Il sistema non consente di inserire il valore reale e rettificare le fatture poiché l'ultima lettura reale nei sistemi Eni risulta essere stata rilevata ad aprile 2016 da un letturista Acea. In questa data un addetto si è presentato in casa ma le mie coinquiline, non sapendo che le letture fossero effettuate da Acea e non da Eni e non essendo state informate dal letturista stesso, non hanno permesso all'incaricato di entrare nell'abitazione e rilevare quindi la lettura reale. Avrei bisogno di sapere come procedere per velocizzare la pratica
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