Reclamo N° 102081

Gianluca
04 Giugno 2018
a seguito di trasferimento a casa in affitto contattavo il numero verde in data 31 05 2018 il quale mi confermava appuntamento per la data di oggi 04/06/2018 per la fascia oraria 15,30 16,45, data e orario in cui sarebbe dovuto venire il tecnico per attivare la fornitura.. . . nonostante abbiamo messo entrambi i numeri di cellulare nella pratica nessuno ha chiamato per avvisarci che non sarebbero venuti l' operatore che abbiamo contattato dopo le 17 e 30 si e' mostrato alquanto scortese e scocciato e ci hanno semplicemente risposto che loro del numero verde non possono farci niente, che i tecnici le fanno spesso queste mancanze e che l' unica cosa da fare era di RIPRENDERE UN APPUNTAMENTO !!! nella speranza che l' operatore si presenti stavolta !!!! INTANTO A CASA UNA FAMIGLIA DI 4 MINORI E 2 ADULTI DOVE VA' A MANGIARE SENZA GAS A CASA PER I PROSSIMI 4 GIORNI ? ? ? COME CI DOBBIAMO LAVARE ? ? ? ? NOI NON ABBIAMO NESSUNO QUA CI SIAMO TRASFERITI DA QUALCHE GIORNO E SIAMO COMPLETAMENTE SOLI . . . . L' OPERATORE NON POTEVA CHIAMARE A UNO DEI NUMERI DI CELL PER AVVISARE SE NON TROVAVA L' INDIRIZZO?? IO HO GIA' PERSO UNA GIORNATA DI LAVORO PER ASPETTARE GLI OPERATORI , ORA NE DOVRO' PERDERE UN ALTRA SPERANDO CHE SIA L' ULTIMA!!! CHI LI PAGA QUESTI DANNI ???? NON ESISTE NESSUN NUMERO DI CONTATTARE IN QUESTI CASI ? ? ? ? LICENZIATELI SE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE !!! BISESI GIANLUCA 3247820969 VILLANOVA DI GUIDONIA
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